Post by romawitchpercio on Mar 6, 2022 0:46:56 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Drive Ahead! Sports ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Drive Ahead! Sports IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Drive Ahead! Sports 2022 version ▞▞▞
Drive Ahead! Sports Spor sjp
Divertente ma non mi permette di comprare cose e quando compro cose non ricevo la cosa che ho comprato ho speso 3,99 per questo gioco e non ho ricevuto una sola moneta
Questo gioco fa schifo solo perché i controlli sono pessimi e per me non va come vorrei.
consentono di spostare i controlli. avanti e indietro dallo stesso lato lo renderebbe migliore.
Davvero un gran bel gioco e mi piacciono molto le sfide che mi vengono proposte 👌👍😘😉😊😃😀😁
Se possibile posizionare il multiplayer WiFi come nel gioco originale
Non ho ricevuto la funzione di basket, football americano e golf
Gioco molto bello❤
noioso
Tweets with replies by LoJack (@lojackitalia) / Twitter
Bello ma troppw publicita
È troppo difficile guadagnare monete. essere un po' più facile (come su Drive Ahead!), perché in fondo è un gioco: non la vita reale... Se state pensando ad un nuovo sport da mettere sarebbe bellissimo il basket!🏀 Grazie! Ottimo lavoro! 😉
Io prima avevo tutto (personahgi e circuiti) e ora sono all'inizio!! E ingiusto
Andare avanti meglio
Gioco fantastico, fatto bene, non l'aggancio, solo che peso che i player siano bot (mia opinione)
Guida avanti! Lo sport non risponde.
QUESTO È IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE l'unico problema è che ci vogliono ore e ore per riempire la barra che usi sai giocare a super soccer JK
Tutto va bene in questo gioco a volte i nostri giochi si bloccano
Ho installato da poco il gioco. Dove sono tutte le modalità e i vari sport da giocare offline con gli amici? Non ci sono! Si sbloccano in seguito? Per ora ho solo carriera ed è un po' monotono. Inoltre quando faccio allenamento 1v1 massimo due partite e poi non me lo fa più fare devo riavviare il gioco. Sapete dirmi quando ho gli altri sport?
Molto bello perché a me piacciono si le macchine e il calcio e poi il gioco è fatto molto bene
Questo gioco è assolutamente orribile. Prima di tutto tutti quelli che combatti sono in realtà un'IA e i super colpi sono troppo OP. Lo classificherei 0 stelle se potessi. Anche i controlli sono troppo difficili.
Ti darò 5 stelle quando risolverai il ritardo.
bello!!!
Perché hai portato via le altre auto e hai comprato le auto??? Mi ha fatto arrabbiare quando solo io potevo scegliere il super calcio mi sono persa la vecchia versione quando ho visto altri commenti sapevo che non ero solo io
Non ho mai ricevuto i miei biglietti quando li ho pagati. Ho pagato 1 $ per una ricarica del biglietto, non l'ho mai ricevuto. Ancora una volta riprovato mai ottenuto.
Animal Fun Park Arkády bru
L'app di gioco si arresta in modo anomalo sui nostri bambini quando giocano....
Io e mia sorella non sappiamo come cambiare il tipo di sport in multiplayer.
Drive Ahead! Sports MOD APK is an due east Sports Android game amongst pixeletaed graphics together with competitive game.
È un bel gioco. Quando l'ho avuto sul mio primo tablet ho potuto usare un sacco di golf sportivo e così via. Ma ora potrei usare solo il super soccer 😢 e non posso nemmeno personalizzare le mie skin per 2player😢 . È così triste, per favore, risolvi questo problema😐
Questo gioco è stato divertente forse un paio di anni fa. Sono tornato aspettandomi di gareggiare, giocare a golf, calcio, basket ecc., ma sono rimasto fortemente deluso quando ho visto che puoi giocare solo a tornei di calcio (che diventano ripetitivi velocemente) e allenamenti di calcio. Questo è guidare avanti sport o guidare avanti calcio! Perché è così. Torna com'era. Il modo divertente.
Questo gioco è così brutto non appena lo avvii va in modalità difficile😠
Buono ma devo correggere i bug !!
Drive Ahead! Sports - Twitch
... romance wanted', 'used sports equipment' and ' pets for sale' columns. ... not find many with high mileages: as an everyday car it's a demanding drive.
Che senso ha fare un gioco che non ti fa giocare... non ha senso aspettare tutto quel tempo per andare avanti.. sembrava carino ma disistallo subito
Meglio del primo gioco prima che andassero esauriti. Ma questo gioco è abbastanza facile, a differenza del primo gioco. Odio che tu abbia PROVATO a fregare la lega missilistica, è così chiaro che non hai cercato di nasconderti. Come mai?
Il gioco è un po' stupido e ingiusto. Ogni 3 secondi penso "sei serio?!" "Wow ok non è affatto truccato"
La sfida "Red Swarm" non è stata solo impegnativa, era impossibile. Ogni volta che sorpasso un'IA, un'altra si slancia causando lag sul mio dispositivo. Inoltre, le IA sono state aggiornate fino al punto in cui la maggior parte di esse ha raggiunto il massimo, rendendo impossibile per i principianti. Red Swarm è qualcosa che gli sviluppatori devono rimuovere. Sono mooooolto veloci, così ingiusti
Non funziona su tablet soni
Non l ho ancora provato ma sembra bella😇
Guarda i canali dedicati a Drive Ahead! Sports in streaming live su Twitch. Iscriviti o accedi per entrare nella community e seguire i tuoi streamer di