Post by nomohusezam on Mar 4, 2022 11:43:26 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Marmo Missione ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Marmo Missione IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat punti glitch ▞▞▞
▞▞▞ Marmo Missione 2022 version ▞▞▞
Frame rate basso, musica non fluida, orribile, troppa pubblicità
Marble Mission Puzzle vwe
Ero arrivato al 650esimo quadro e involontariamente l'avevo disinstallato, ne ho provato tanti prima di ritrovarlo ma nessuno è alla sua altezza!!! Velocissimo ed instancabile, ve lo consiglio 💖
le palline arancioni e rosa sono troppo simili
Bello ti prende sempre di piu
molto bello
si muove troppo lentamente
Modo abbastanza piacevole per passare il tempo durante il lockdown
Ogni tre per due si blocca,peccato perche mi piace,ma se continua cosi lo disistallo
Mmm questo è un buon gioco ma è così veloce e alcune cose nel mezzo sono fastidiose
Questo gioco è semplicemente fantastico e così divertente che alcuni livelli sono impegnativi ma è tutto sommato sorprendente
Mi è piaciuto il gioco fino al livello 54 che NON è vincibile! Gioco a questo livello da più di una settimana e non sono nemmeno vicino alla vittoria!
Sìaaaa
È un bel gioco più per i bambini che trovo
Più tardi
🤪😘
Continua a fermarsi e peggio gira in un'altra direzione, ho dovuto spegnere il telefono prima che potessi usarlo😠😠😠😠😠😠😠
Zillow prevede che questa proprietà non mi ha pagato per il mio compleanno e per sempre con grazia è sufficiente e per sempre per caricare dinamica
Adoro questo gioco, ma sono arrivato allo stadio 332 e sono rimasto bloccato, ho letto e online dice che è colpa del gioco e non può essere superato, quindi è così, devo fermarmi qui?
Mi ricorda un gioco a cui giocavo anni fa. Ma è molto divertente e più impegnativo. Grazie🤓
sbloccate il livello 115 i giocatori si sono rotti
Ero ad un livello molto alto e improvvisamente è tornato al livello 1. Finora mi stavo godendo questo gioco. Non capisco cosa sia successo.
Ottimo per chi ha problemi agli occhi e alle mani. La giusta velocità
D I V E R T E N T E !!!
Questo gioco così buono e facile da giocare grazie
Adoro il gioco ma non so perché la gente dice "ci sono troppe pubblicità" chiudi solo il wifi Ma anche un'ottima app 👏👏💫💫💫💫
È stato divertente finché non sono arrivato al numero 201. Impossibile superarlo. Ho passato giorni a provare. Non importa. Non è divertente rimanere bloccati.
Mi piace questo gioco non è noioso
Molto buono e liscio!
Troppo semplice
Lag o il marbal di ricarica
Inizia bene ma raggiunge il livello abbastanza velocemente che sei costretto a fare ancora e ancora e ancora. Morto noioso quindi. Ad esempio, se vuoi giocare al livello cento denti, aiutati.
Scacciapensieri
Ottimo e divertente. Difficile sapere dove è mirato il tiratore.
Aggiornare! Pensavo che il gioco fosse brutto prima, ma ora dopo aver giocato e superato oltre 300 livelli, smette di permetterti di procedere tramite il video visto. Ora vogliono i tuoi soldi perché il video non verrà riprodotto per consentirti di continuare. Estremamente pessimo e merita una segnalazione/reclamo a Googe. Tanti annunci. Rende il gioco praticamente inutile. Più tempo pubblicitario che tempo di gioco. La maggior parte degli annunci dura 30 secondi. Non vale assolutamente il tempo pubblicitario che devi sopportare. Il gioco è ok ma, come ho detto, non vale il tempo dedicato alla pubblicità.
Molto irritato, mio nipote ha acquistato accidentalmente 2,99 300 pacchetti di rubini non li hanno mai ricevuti durante il tentativo di presentare un reclamo rendono impossibile chiedere il numero del gioco il numero del modello del telefono il numero di iOS e altre informazioni irrilevanti che non sono state trovate impossibili da comunicare con loro Voglio i miei soldi indietro e non ho modo di recuperarlo
Waaaay troppe pubblicità, schermo a volte buggato
Mərmər missiyası Başsındırma fprf
Little Big Snake Ajanviete vhq
Misión de Marble Puzles egfs
Buona app per bambini.
Super
simile a Zuma ovviamente ma non sentendo troppo l'app
È ottimo! Allevia lo stress per me, distruzione insensata, sfidando anche con alcune sorprese.
Pubblicità a go go ti fa passare la voglia di giocare
По ошибке удалили приложение e теперь после как прошла 400 уровней нужно начинать всё сначало? Боже, нельзя было сделать приложение так, что если удалили и скачиваешь назад чтоб установилась на том уровне до куда дошла
Mi sto godendo questo gioco.
mramor misia Hlavolamy jatv
Aspetto e sensazione a bassa tecnologia. Il controllo del gioco è terribile
Sono andato a giocare a questo gioco stamattina, che gioco tutti i giorni e mi ha iniziato al livello uno ed era più un gioco di tiro con le biglie. Formato completamente diverso, gioco completamente diverso.
Bel gioco, facile da giocare, senza complicazioni
Molto interessante
Sì bellissimo
Mi piace molto questa app, ma mi aspettavo che i livelli fossero molto più impegnativi. Nel complesso questa è un'ottima app. Se vuoi scaricare qualcosa che ti toglierà il bordo, lo consiglio vivamente
Non così liscio